Vendi con Mercatopoli gli articoli sportivi che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli gli articoli sportivi che non usi!

Mercoledì 17 Marzo 2021

Mantenersi in forma è importante, soprattutto in un periodo nel quale palestre e centri fitness rimangono chiusi per rispettare le disposizioni anti-contagio.

Che si pratichi attività sportiva individuale all'aperto o in casa, è importante dotarsi delle opportune attrezzature, in modo da tonificare le differenti fasce muscolari e prepararsi per la prova costume fra qualche mese.

Non c'è da stupirsi se in questo periodo stanno aumentando le richieste di articoli sportivi, in special modo quelli di seconda mano, meno costosi rispetto a quelli nuovi di zecca.

Se hai in casa articoli per lo sport in ottime condizioni e che non utilizzai da tempo, con Mercatopoli Cologno Monzese hai l'occasione per liberartene con eleganza: ti basterà selezionarli e portarli in vendita nel nostro negozio!

Abbiamo allestito un sistema di conto vendita efficiente, che troverà compratori interessati all'usato che ci porterai, senza sbattimenti da parte tua.

Le attrezzature sportive che stiamo cercando

Prendiamo in consegna articoli sportivi per le attività di esercizio individuale; quelli attualmente più richiesti sono:

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che siano puliti, in ottime condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più velocemente sarà venduto!

Perché affidarti a noi?

A Mercatopoli Cologno Monzese troverai uno staff preparato e accogliente. Lo staff si occuperà della valutazione dei tuoi oggetti e li esporrà in una vetrina dedicata del nostro showroom. Inoltre, potenziali acquirenti potranno visionare su scala nazionale il tuo usato sullo SHOP online.

Ci occuperemo di tutta la trafila di vendita, dandoti metà dell'incasso ottenuto nel momento in cui qualcuno acquisterà la merce.

Vuoi saperne di più? Puoi contattarci direttamente ai seguenti recapiti: tel. 02 36526908, mail colognomonzese@mercatopoli.it.