Vendere elettronica usata: affidati a un negozio competente- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettronica usata: affidati a un negozio competente

Mercoledì 07 Ottobre 2020

elettronica usata

Ti dispiace lasciare inutilizzato il tuo tablet o articoli di elettronica ancora funzionanti? Hai ragione, al giorno d'oggi dobbiamo cercare di non sprecare, specialmente quando si tratta di dispositivi che, come sappiamo, sono difficili da smaltire e provocano un certo grado di inquinamento al nostro ambiente.

Mercatopoli Cologno Monzese è il negozio che ti fa da intermediario per trovare subito un nuovo proprietario alla tua elettronica usata. Proponici i tuoi apparecchi e non ci pensi più!

3 vantaggi che hai se ti rivolgi a Mercatopoli

1. COMPETENZA: lo staff di Mercatopoli Cologno Monzese è composto da veri professionisti dell'usato che mettono a disposizione la propria competenza per riconoscere la qualità, lo stato e il valore dell'elettronica e per garantirti una valutazione equa.

2. OTTIMA VETRINA: il nostro è un negozio accogliente e conosciuto, dove ogni giorno puoi incontrare tanti interessati.

3. COMODITÀ: tra il lavoro, lo sport, la famiglia, le proprie passioni... è difficile trovare il tempo per stare su internet a cercare possibili acquirenti per il tuo usato. Affidandolo, invece, a Mercatopoli, puoi venderlo senza stress e senza fatica, perché ci occupiamo di tutto noi al posto tuo; in più hai tutte le garanzie di affidarti ad un negozio serio e specializzato.

Cosa fare per vendere i tuoi dispositivi con noi?

Verifica che tutto funzioni perfettamente; è importante che non ci siano difetti o parti danneggiate. Ricorda di svuotare la memoria dai dati personali. Pulisci e spolvera i dispositivi che vuoi vendere. Prepara nella scatola anche gli accessori di cui erano dotati (per esempio batteria e carica batteria), compresa la garanzia se è ancora valida.

Vieni a proporci apparecchi come questi: telefoni, computer e relativi accessori, lettori dvd e musicali, stereo, tablet, consolle per videogiochi, GPS, macchine fotografiche e videocamere. Ti viene in mente qualcos'altro? Fai un salto a Mercatopoli Cologno Monzese e mostraci ciò che vuoi vendere.