Autunno a Mercatopoli: vendi abiti per la prossima stagione- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Autunno a Mercatopoli: vendi abiti per la prossima stagione

Lunedì 07 Settembre 2020

abbigliamento autunno usato

Quanti abiti non fanno più per te rispetto allo scorso autunno? Settembre è arrivato, e così anche il momento di aprire il guardaroba e selezionare l'usato da vendere a Mercatopoli Cologno Monzese: abbiamo iniziato il ritiro dei capi autunnali!

Crea con noi il reparto autunno

Il nostro negozio si prepara al cambio stagione ed è pronto ad accogliere abbigliamento più pesante, quello che le persone cominciano a cercare per affrontare lavoro e tempo libero nelle prossime settimane, quando il fresco comincerà a farsi sentire. Hai abiti belli che tuttavia non fanno più per te? Ti piacerebbe che venissero apprezzati ancora? Vieni a proporceli e lasciali in esposizione a Mercatopoli Cologno Monzese!

Siamo alla ricerca di capi come questi:

Tanti motivi per scegliere Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio vero e proprio, accogliente e ben organizzato nel quale esporre i tuoi capi gratuitamente per un periodo che vai dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo accordato.

2. Al tuo fianco c'è uno staff professionale e competente, che si occupa di tutto al posto tuo ed è sempre pronto a guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

3.I tuoi capi hanno grande visibilità anche sul web grazie ad una vetrina online sempre aggiornata. Così le tue probabilità di vendita aumentano notevolmente.

4. Liberi spazio subito senza stress o sensi di colpa e il tuo guardaroba in un attimo è pronto per la nuova stagione in arrivo.

5. Guadagni il 50% per ogni articolo venduto senza muovere un dito. Comodo vero?

Seleziona i capi ancora alla moda, integri e belli, preparali lavati e stirati, poi passa in negozio!