Con Mercatopoli dai nuova vita a mobili e arredamento- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Con Mercatopoli dai nuova vita a mobili e arredamento

Venerdì 07 Agosto 2020

mobili mercatopoli

Un cambio di stile, un trasloco, la voglia di novità... sono tanti i motivi per cui potresti trovarti ad avere mobili che non utilizzi più. Grazie a Mercatopoli Cologno Monzese, venderli è più facile di quanto pensi: rivolgiti al nostro negozio e ti faremo da intermediari per trovare una nuova casa al tuo arredo usato senza stress!

5 vantaggi di Mercatopoli Cologno Monzese

1. La comodità di un servizio che ti consente di delegare tutte le operazioni di vendita ad uno staff professionale, in grado di valutare i tuoi mobili usati con competenza.

2. La soddisfazione di esporre il tuo arredo più bello in vero e proprio negozio, con gli spazi adeguati, ampi e curati, per farlo risaltare al meglio.  

3. La tranquillità di un sistema di conto vendita trasparente e sicuro, che permette il costante monitoraggio dei propri articoli online direttamente da casa.

4. Mercatopoli usufruisce della forza di un network, capace di servizi moderni ed innovativi: dalla card nazionale allo shop online sempre aggiornato, fino alla presenza sui principali social network.

5. Mercatopoli fa incontrare la domanda e l?offerta relative al mondo dell?usato, invita le persone a toccare con mano i prodotti e i suoi servizi, offrendo tutte le informazioni del caso e puntando quindi sull?esperienza diretta, che in questo settore è fondamentale.

Dai piccoli mobili, come comodini, cassiettiere, poltrone, a quelli più ingombranti, come cucine e camere da letto, fino ai complementi d'arredo, per esempio lampade, vasi, tappeti, cuscini; a Mercatopoli puoi proporre articoli antichi, moderni, etnici, vintage, insomma c'è spazio per ogni stile! Ciò che conta è che le tue proposte siano valide e in ottimo stato!

Cosa fare per vendere il tuo arredo usato con noi

1. Controlla e seleziona gli articoli da vendere. I mobili devono essere in buone condizioni, senza difetti e puliti. La qualità è un requisito essenziale perché, da un lato, ti dà la possibilità di vendere in modo veloce ed efficace, dall'altro garantisce agli acquirenti solo mobili di prima scelta.

2. Se la merce è ingombrante, contattaci in anticipo per richiedere una valutazione preventiva e consentirci di preparare lo spazio espositivo. Ecco i nostri recapiti: 02 36526908 - colognomonzese@mercatopoli.it .

3. Se i tuoi mobili sono piccoli, vieni a trovarci direttamente in negozio controllando gli orari dedicati al ritiro che trovi sul lato destro di questa pagina.

Una volta che ci avrai affidato ciò che vuoi vendere penseremo a tutto noi!