Articoli per giardino ed esterni: vendili ora!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per giardino ed esterni: vendili ora!

Domenica 07 Giugno 2020

usato mercatopoli

Stai rinnovando il tuo angolo verde e vorresti vendere alcuni articoli che non ti servono più? Rivolgiti a Mercatopoli Cologno Monzese: un negozio specializzato nell'usato che valorizzerà le tue proposte e si muoverà per trovargli una seconda casa in cui essere utili.

 Preparati all'estate facendo decluttering

A primavera inoltrata sei alle prese con la sistemazione del giardino e stai prendendo in mano tanti articoli dell'anno scorso per posizionarli in terrazzo o sull'erba. Tante serate all'aperto sono in arrivo, i pomeriggi all'ombra leggendo, pranzi e barbeque assaporando l'aria tiepida d'estate. Bene, ti sei accorto di voler sostiruire alcune attrezzature? 

Se sono ancora belle, funzionali e in ottimo stato, proponile a Mercatopoli Cologno Monzese e gli darai una seconda vita con il minimo sforzo. In questo momento sono tante le richieste di articoli come quelli che ti elenchiamo:

ARREDO GIARDINO: tavoli e sedie, sdraio, ombrelloni, poltrone in vimini, pouf

ACCESSORI PER ABBELLIRE GLI ESTERNI: statue, fontane, vasi, fioriere

BICICLETTE e relative attrezzature, come caschetti, protezioni, borse portaoggetti e simili.

3 vantaggi importanti che ti offre Mercatopoli

1. Affidi il tuo usato a professionisti che sanno come valutarlo e come farlo risaltare al meglio all'interno del reparto più indicato.

2. Esponi gratuitamente il tuo usato all'interno di un negozio conosciuto sul territorio, in cui moltissimi interessati possono visionare e toccare con mano le tue proposte.

3. Hai a disposizione un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, che ti consente di monitorare la situazione da casa ogni volta che vuoi.

Scopri come funziona il nostro sistema cliccando qui!