Articoli da collezione: affidali alla nostra competenza- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da collezione: affidali alla nostra competenza

Sabato 07 Marzo 2020

modellismo

Ti piacerebbe far valutare la collezione di modellini che da un po' hai chiuso in soffitta? Rivolgiti a Mercatopoli Cologno Monzese e potrai usufruire di passione e professionalità per vendere tanti articoli da collezionare.

Dai risalto alla tua collezione

Sono tantissimi gli appassionati delle tante declinazioni del modellismo e Mercatopoli è un punto di riferimento per vendere e acquistare questo genere di articoli. Come mai? Perché ci piace quello facciamo e abbiamo l'esperienza adeguata a gantire il riconoscimento del valore di questi oggetti e la massima cura nel prenderci a carico la vendita.

Mercatopoli è anche un negozio ampio e accogliente, frequentato da tanti appassionati, un'ottima vetrina per gli articoli più belli e ricercati! I modellini che hai in casa potrebbero essere un'occasione imperdibile per un collezionista! E allora vieni a proporci:

Non solo modellini, ovviamente, accogliamo molti altri articoli da collezione interessanti, come monete, francobolli, penne stilografiche, vinili, fumetti, giocattoli di una volta, articoli militari, oggetti vintage. Hai qualcos'altro da mostrarci? Lo visioneremo con piacere! Vieni in negozio o contattaci allo 02 36526908, puoi anche scriverci una mail a colognomonzese@mercatopoli.it.

Cosa faremo per te

1. Valutiamo i tuoi articoli con la competenza che ci contraddistingue.

2. Li esponiamo gratuitamente nel reparto dedicato e anche sullo shop online, di modo che i tuoi articoli possano raggiungere tanti appassionati anche al di fuori della nostra città.

3. Ci occupiamo delle operazioni di vendita al posto tuo.

4. Ti consentiamo di monitorare da casa lo stato di vendite e ricavi collegandoti al portale My Mercatopoli, e di sapere subito quando tornare a ritirare il guadagno.

5. Dividiamo il ricavo a metà solo una volta che la vendita è avvenuta.

Comodo e profesionale: rivolgiti a Mercatopoli per vendere i tuoi articoli da collezione!