Primavera a Mercatopoli: vendi gli abiti che non indossi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Primavera a Mercatopoli: vendi gli abiti che non indossi più

Venerdì 07 Febbraio 2020

usato priamvera mercatopoli

Anche tu non vedi l'ora di togliere sciarpa e cappotto e camminare liberamente con il sole in fronte? La primavera, con le sue temperature miti e i suoi prati fioriti, non è poi così distante. E allora prepariamoci insieme ad accoglierla nel migliore dei modi, ovvero con un po' di organizzazione.

Inizia ora il decluttering di primavera

La nuova stagione porta con sè voglia di cambiamento e tanti buoni propositi,  come quello di rinnovare il nostro look. Bene, se hai in progetto di fare una bella pulizia del guardaroba, perchè non iniziare subito? Ci sono ottimi motivi per farlo, e te li spieghiamo subito.

A Mercatopoli Cologno Monzese sta prendendo forma il reparto dedicato all'abbigliamento leggero, anche tu puoi portare in vendita i capi primaverili che non fanno più per te e liberare spazio in un attimo.Sarai avvantaggiato nel momento effettivo del cambio stagione e avrai subito chiaro su quali abiti puoi ancora contare e che cosa invece dovrai acquistare.

Vendere l'abbigliamento usato a Mercatopoli è facile e comodo, perché hai a disposizione un negozio moderno e frequentato da tante persone, con uno staff di professionisti che si occuperà di tutto al posto tuo.

Cosa faremo per te

1. Selezioneremo e valuteremo il tuo abbigliamento primaverile usato.

2. Lo esporremo in un negozio accogliente e curato, dove potrà essere apprezzato da tante persone.

3. Daremo visibilità ai tuoi capi usati anche sul web, grazie al nostro shop online. Potrai quindi scegliere di vendere anche in modalità e-commerce.

4. Ci prendiamo in carico tutte le operazioni di vendita al posto tuo, così, per vendere il tuo abbigliamento usato, non dovrai muovere un dito.

5. Ti consentiamo di controllare direttamente da casa lo stato delle tue vendite, in questo modo saprai subito quando tornare a ritirare il guadagno.

6. L'esposizione è gratuita, Mercatopoli dividerà a metà con te il ricavo solo una volta che la vendita sarà andata a buon fine.

Camicie, jeans, maglioni leggeri, spolverini, abiti eleganti, calzature primaverili... scegli i capi migliori, preparali lavati e stirati, consulta i nostri orari di ritiro sul lato di questa pagina, poi vieni a proporre il tuo usato in negozio!