Regali di Natale? Scopri tante idee a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale? Scopri tante idee a Mercatopoli

Sabato 07 Dicembre 2019

usato natale mercatopoli

SOS regali di Natale! Non hai idee o non hai proprio avuto tempo di pensarci? Lasciati ispirare da Mercatopoli Cologno Monzese, fai un salto nel nostro punto vendita dedicato all'usato di qualità e trova l'oggetto perfetto per i tuoi cari!

Mai entrato/a a Mercatopoli?

Forse hai perso mattinate tra i negozi in cerca dei doni di Natale ma non hai ancora sotto mano quello giusto per la tua migliore amica, oppure per tuo padre. Forse, invece, quest'anno ti stai muovendo all'ultimo minuto, perché sei stato troppo assorto/a negli impegni quotidiani. Qualsiasi siano le tue ragioni per non aver ancora i regali sotto l'albero, non scoraggiarti! Mercatopoli Cologno Monzese è la tua soluzione: un unico negozio con, al suo interno, reparti diversificati dove puoi trovare di tutto e di più, ed accontentare chi desidera un articolo natalizio e chi un oggetto più ricercato.

Cosa potresti acquistare nel nostro punto vendita?

 Se è vero che tutto, potenzialmente, può trasformarsi in un regalo gradito, purché risponda alle passioni di chi lo riceve, allora anche un articolo di ferramenta o per il fai da te può fare per papà o per lo zio. Mercatopoli ti mette a disposizione una grande varietà di oggetti usati selezionati con grande cura per consentirti di fare doni che non hanno nulla da invidiare al nuovo e sono sostenibili.

Il Natale, infatti, oltre ad rappresentare un momento di unione e di calore familiare, è anche un periodo di grande consumismo e di sovrapproduzione di oggetti. Scegliendo l'usato, invece, allunghi la vita di articoli ancora validi e dai il tuo contributo ad un sistema più consapevole.

Passa in negozio e lasciati guidare dal nostro staff alla ricerca delle idee più originali o utili!