Oggetti di troppo: trasformali in idee regalo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di troppo? Trasformali in idee regalo!

Lunedì 07 Ottobre 2019

riciclare regali mercatopoli

In casa hai qualche oggetto ancora inscatolato che non hai mai estratto dal cassetto? Il suo momento di gloria sta per arrivare, infatti è perfetto per essere venduto come idea regalo a Mercatopoli Cologno Monzese!

Proponi le tue idee regalo nel nostro negozio

A tutti capita di fare un acquisto sbagliato o di ricevere un regalo che non è in linea con la propria casa o con i propri gusti. È successo anche a te? Se sì, allora probabilmente ti dispiace lasciare questi articoli inutilizzati! Ecco che cosa puoi fare: proponili nel nostro negozio e trasformali in idee regalo per compleanni e feste.

A Mercatopoli Cologno Monzese la tua oggettistica bella può ricevere una seconda chance e cominciare una nuova vita! Ecco che cosa potresti proporci:

Molte persone cominciano a pensare ai regali per il periodo delle feste con anticipo, e allora d'ora in poi sarà il momento perfetto per portare in vendita ciò che in casa tua è superfluo ma merita di essere sfoggiato!

Come vendere la tua oggettistica nel nostro negozio

1. Estrai dal cassetto gli oggetti mai usati, che si trovano ancora dentro la confezione originale.

2. Verifica che siano ancora perfetti, completi di tutte le parti e spolverali.

3. Contattaci al numero 02/36526908 per fissare un appuntamento. Siamo disponibili al ritiro dal martedì al giovedì dalle ore 9 fino ad esaurimento posti. Puoi proporci fino a un massimo di 20 oggetti!

4. Passa in negozio e consegnaci gli articoli che vuoi vendere. Ci troviamo a Cologno Monzese in Viale Europa, 3.

Il nostro servizio comodo e professionale è a tua disposizione per dare una seconda vita alla tua oggettistica! Scopri come funziona cliccando qui!