Piccoli mobili usati: un reparto dove valorizzarli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili usati: ti aiutiamo a valorizzarli

Sabato 07 Settembre 2019

piccoli mobili mercatopoli

Recentemente hai fatto restyling in casa? L'estate spesso, con le sue giornate più lunghe e la voglia di rinnovo che porta con sè, offre il tempo per dedicarsi ai lavori di casa. Ora che queste operazioni sono terminate, rimane il problema di dove collocare tutto ciò che hai deciso di non utilizzare più, come ad esempio quel piccolo mobile che hai sostituito. E qui entra in gioco Mercatopoli Cologno Monzese.

Come possiamo esserti d'aiuto?

Se devi ricollocare alcuni mobili che non trovano più spazio nei tuoi ambienti, il nostro negozio è il posto giusto. Il reparto arredamento è sempre alla ricerca di elementi utili e anche sfiziosi, mobili in perfetto stato da inserire in una nuova casa.

I più richiesti in questo momento sono i mobili di piccole dimensioni. Qualche esempio?

Trovare una soluzione per i mobili usati non è sempre facile e in garage occupano spazio utile: approfitta del servizio di Mercatopoli e godi di tutti i vantaggi che ti offre!

Cosa comprende il nostro servizio

1. La valutazione dei tuoi mobili da parte dei nostri professionisti.

2. L'esposizione gratuita per almeno due mesi in un reparto ordinato ed accogliente, dove gli interessati possono visionare di persona i tuoi mobili usati.

3. E' il nostro staff a prendersi in carico la vendita al posto tuo, quindi tu non devi pensare a nulla!

4. Il controllo da casa dello status degli articoli in negozio. Grazie a My Mercatopoli sai subito quando il tuo usato viene venduto.

5. Il guadagno del 50% in contanti per ogni articolo venduto!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 02 36526908 oppure scrivici un'email all'indirizzo colognomonzese@mercatopoli.it. Clicca qui per conoscere il nostro conto vendita!