A Mercatopoli amiamo il collezionismo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli amiamo il collezionismo

Mercoledì 07 Agosto 2019

colleionismo mercatopoli

Stai cercando il luogo adatto per vendere le tue monete, i tuoi francobolli, le tue penne stilografiche?  Mercatopoli Cologno Monzese è il negozio dell'usato punto di riferimento per appassionati e intenditori di oggetti da collezione. Rivolgiti ad un intermediario esperto!

Collezionismo: gli oggetti più amati

Quali sono gli oggetti da collezione che vengono sempre apprezzati? Sicuramente possiamo farne una lista:

Ma le passioni dei collezionisti sono le più disparate. Che cosa ci vuoi proporre tu?

Perché rivolgerti a Mercatopoli Cologno Monzese 

I motivi per cui potresti trovarti a vendere articoli da collezione sono tanti. Prendiamo qualche esempio: hai ricevuto in eredità una collezione, ma non sei mai stato un appassionato e non sai bene che cosa farne; oppure, sei stato un collezionista ma ora purtroppo non hai più lo spazio adeguato per esporre i tuoi articoli in serie; altra ipotesi: hai oggetti doppi e pensi che valga la pena rimetterli in circolo. A chi rivolgerti?

Non puoi muoverti a caso con oggetti di valore, oppure che hanno fatto la storia di un'epoca. In Mercatopoli trovi un negozio fisico dove esporre la tua collezione e farla risaltare agli occhi degli interessati e anche uno shop online che ti permette di raggiungere tante persone da tutta Italia!

Un altro punto di forza di Mercatopoli è il fatto che puoi contare su personale competente in grado di valutare i tuoi articoli, di riconoscerne la storia e prenderesene cura proprio come desideri. Sappiamo bene quanto sei affezionato alla tua collezione, per questo ti garantiamo l'attenzione e la cura necessaria. Affidati alla professionalità del nostro staff per avere un servizio degno della tua collezione!