Scegli Mercatopoli per vendere i tuoi articoli da collezione- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per vendere i tuoi articoli da collezione

Domenica 07 Luglio 2019

collezionismo mercatopoli

Non hai più spazio per esporre la tua collezione e ti piacerebbe venderla? Fai un salto a Mercatopoli Cologno Monzese, ora ti spieghiamo il perché.

Tanti motivi per scegliere Mercatopoli

1. Mercatopoli Cologno Monzese è un negozio dell'usato conosciuto sul territorio, punto di riferimento per tanti collezionisti che cercano i pezzi mancanti proprio da noi.

2. A Mercatopoli sono tante le persone che entrano a fare shopping e, notando qualcosa di curioso, pensano che starebbe proprio bene nella propria casa. E alcune collezioni, si sa, sono davvero bizzarre!

3.Rivolgersi ad un negozio specializzato significa saltare tutti quei noiosi passaggi a cui ti costringe la vendita autonoma online: stabilire un prezzo, contrattare, prendere appuntamenti... Qui c'è uno staff preparato che sa riconoscere il giusto valore alla tua collezione e si occupa delle vendita al posto tuo.

4. Grazie a My Mercatopoli, l'area riservata che ti sarà attivata sul nostro sito web, hai sempre il controllo da casa di vendite e ricavi e sai subito quando tornare a ritirare il tuo ricavo.

5. La tua collezione sarà esposta anche sul nostro shop online, così potrai raggiungere tanti appassionati da tutta Italia.

6. Ti viene nostalgia della tua collezione? Tranquillo, se non è già stata acquistata, puoi tornare a riprenderla.

Le collezioni più amate a Mercatopoli

Ci sono senz'altro collezioni stranissime, ma i classici non passano mai di moda:

E tu? Che cos'hai da proporci?

Scopri il nostro sistema di vendita!