Dai valore alla tua oggettistica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai valore alla tua oggettistica usata

Martedì 07 Maggio 2019

vendere oggettistica usata

Non hai spazio per esporre tutti i tuoi oggetti e soprammobili? Niente paura, c'è un posto dove la tua oggettistica bella può essere messa in risalto e valorizzata: è Mercatopoli Cologno Monzese, il negozio dell'usato di qualità in provincia di Milano.

Mercatopoli è la tua migliore vetrina: ecco perché

Mercatopoli Cologno Monzese è un negozio moderno, luminoso e ben organizzato, con uno staff professionale che ogni giorno si impegna a selezionare la merce migliore da esporre. La qualità è ovunque a Mercatopoli: nel servizio che ti offriamo, nei reparti accoglienti e ordinati, nell'usato che vendiamo.

Il nostro obiettivo è offrire ai venditori la vetrina perfetta per valorizzare gli oggetti esposti e garantire così una vendita veloce ed efficace. Ma anche mettere a disposizione degli acquirenti e degli appassionati usato bello e di ottima fattura. Ecco perché ti chiediamo di controllare la tua oggettistica prima di portarla in negozio, verificando che sia intonsa e priva di difetti, pulita e pronta per la vendita.

Mercatopoli Cologno Monzese ti mette a disposizione anche una vetrina online perché il tuo usato possa attirare un numero maggiore di interessati e si occupa di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Comodo, vero?

Scopri come funziona il nostro sistema di vendita!

Quali oggetti potresti proporci?

1. Tutti quegli oggetti per la casa che sono di pregio ma che in casa tua non trovano spazio e sono contretti a rimanere nel cassetto.

2. L'oggettistica che non rispecchia più lo stile della tua casa o dei tuoi gusti, quella che stai togliendo dalla vetrina per portare aria di novità, ma che ti dispiacerebbe lasciare in disuso.

3. I regali non graditi, le cose che ti sono state regalate ma che non fanno per te o non si abbinano al tuo arredo.

L'oggettistica più apprezzata è in generale quella bella, sia essa antica o moderna, quella di design o firmata, ad esempio:

Cosa aspetti? Ti aspettiamo per dare lusto ai tuoi oggetti pregiati!