Arredo e attrezzi da giardino: rendi ancora utile l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo e attrezzi da giardino: rendi ancora utile l'usato

Giovedì 18 Aprile 2019

mobili esterno usati

Stai rinnovando il tuo angolo verde? Di anno in anno è piacevole, e a volte anche necessario, cambiare qualcosa in giardino.
Se anche tu sei alle prese con queste operazioni di manutenzione e vuoi sostituire i tuoi articoli da esterno, puoi contare su Mercatopoli Cologno Monzese per rimetterli in circolo. Il nostro sistema semplice e comodo ti permette di vendere l’usato in pochi e semplici passaggi.

Quali articoli da esterno puoi esporre a Mercatopoli

Nel nostro negozio abbiamo un reparto dedicato al giardino, dove è possibile portare in esposizione:

Gli articoli che non ti servono più e sono ancora validi possono trovare una seconda casa in cui essere utili. Venderli insieme a noi è facilissimo. Ti spieghiamo subito come fare.

Come preparare l’usato per la vendita

1. Fai una selezione degli articoli da giardino che vorresti proporci. Destina a Mercatopoli Cologno Monzese solo ciò che è in ottimo stato ed è stato tenuto con cura.

2. Per quanto riguarda l’arredo giardino, scegli i mobili che sono intonsi, belli, che non hanno difetti e che non sono stati sbiaditi dal sole.

3. Per quanto riguarda gli attrezzi per il giardinaggio, anche qui è molto importante proporci articoli ben funzionanti, senza difetti.

4. Pulisci e sistema il tuo usato, in modo che quando ce lo consegni sia pronto per essere venduto.

5. Passa nel nostro negozio con i tuoi oggetti. Siamo disponibili a visionare e ritirare il tuo usato dal martedì al giovedì. Contattaci allo 02/36526908 per prenotare il tuo appuntamento.

Clicca qui per conoscere nel dettaglio il nostro sistema. Ti aspettiamo in negozio con i tuoi mobili da giardino ed attrezzi usati.