Collezionismo: vendere in comodità e sicurezza- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo: vendere in comodità e sicurezza

Venerdì 07 Dicembre 2018

modellismo

Le ragioni per cui potresti trovarti a vendere articoli da collezione sono tanti. Prendiamo qualche esempio: hai ricevuto in eredità un'intera collezione, ma non sei mai stato un appassionato e non sai bene che cosa farne; oppure, sei stato un collezionista ma ora purtroppo non hai più lo spazio adeguato per esporre i tuoi articoli in serie; altra ipotesi: hai oggetti doppi e pensi che valga la pena rimetterli in circolo. A chi rivolgerti?

Con Mercatopoli Cologno Monzese sei in una botte di ferro. Hai a disposizione un negozio fisico e il nostro personale competente per vendere i tuoi oggetti da collezione in totale sicurezza, con la tranquillità che desideri.

Quali articoli potresti vendere insieme a noi

Ecco alcuni esempi degli oggetti da collezione che puoi portare in vendita a Mercatopoli Cologno Monzese, il luogo di incontro degli appassionati:

Questi sicuramente sono tra gli articoli da collezione più in voga ed amati, ma il collezionismo è un settore davvero curioso e bizzarro, per questo le passioni dei collezionisti sono le più disparate. Che cosa ci vuoi proporre tu?

Sappiamo bene quanto sei affezionato alla tua collezione, per questo ti garantiamo l'attenzione e la cura necessaria in tutti i passaggi della vendita: dalla valutazione all'esposizione. Chi ha una forte passione vuole essere certo di non muoversi a caso per vendere oggetti a cui tiene molto e noi mettiamo a tua disposizione la nostra professionalità per garantirti un servizio efficace e sicuro.

Cosa ti offre il servizio di Mercatopoli

collezionismo

1. La possibilità di esporre i tuoi articoli da collezione nel nostro negozio per un periodo di 90 giorni gratuitamente. Ricordati di portarci solo usato selezionato, ben conservato, pulito e senza difetti.

2. Grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online. In questo modo saranno moltissimi gli appassionati che potrai raggiungere.

3. Cambi idea? Gli articoli che ci porterai rimarranno tuoi finché non saranno stati venduti, quindi puoi decidere di tornare a riprenderli in qualsiasi momento.

4. Uno staff professionale che saprà valutare il tuo usato con competenza e che si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo, insieme alla possibilità di monitorare costantemente la situazione collegandoti alla tua area riservata MyMercatopoli all’interno del nostro sito.

Vuoi vendere la tua collezione? Affidati agli esperti di Mercatopoli Cologno Monzese!