Idee regalo e addobbi: porta in vendita l'usato natalizio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Idee regalo e addobbi: porta in vendita l'usato natalizio

Mercoledì 07 Novembre 2018

regali natale

Natale, oltre a tutte le immagini a cui rimanda questa parola, significa anche regali. Cosa si regalano le persone per il 25 dicembre? Sempre di più scelgono di fare doni sostenibili, doni second hand. Come mai? Beh, i motivi sono svariati: ad esempio perché in un negozio dell’usato possono trovare un articolo originale, raro o datato, oppure perché sostengono attivamente la pratica del riuso, non da meno perché possono fare bella figura senza far piangere il portaforgli.

Hai idee regalo da proporre?

In casa hai sicuramente oggetti che non usi o addirittura che non hai mai utilizzato, magari che ancora conservi dentro alla loro confezione originale. Dai libri ai vinili, dai casalinghi agli accessori moda, dai soprammobili all’antiquariato: che cosa, secondo te, sarebbe adatto ad essere regalato a Natale? 

Mercatopoli Cologno Monzese ti dà la possibilità di vendere questi articoli e dargli, quindi, nuova vita. Se hai un oggetto bello, come ad esempio un vaso o un bracciale, una borsa o un buon libro, che pensi meritare una seconda chance e si presti al riuso, allora non devi fare altro che portarlo in vendita nel nostro negozio. Accogliente e ricco di oggetti interessanti, Mercatopoli Cologno Monzese è punto di riferimento per gli acquisti di Natale ecologici e ricercati

Portaci il tuo usato perfettamente conservato, bello, praticamente come nuovo, così avrà effettive possibilità di avere successo! A Mercatopoli teniamo molto alla qualità di ciò che proponiamo, quindi fai una preselezione dei tuoi articoli già a casa: i prodotti difettati non verrebbero acquistati.

Vuoi rinnovare gli addobbi natalizi?

addobbi natale

A volte prende la voglia di fare un restyling dell'albero di Natale o delle varie decorazioni della casa. E' quello che pensi di fare anche tu quest'anno? A Mercatopoli puoi vendere anche i tuoi addobbi natalizi usati e metterli a disposizione di chi, come te, sta cercando oggetti decorativi per l'interno e per l'esterno.

Questo è il periodo perfetto per portare in vendita i tuoi articoli natalizi usati!