Bigiotteria usata: libera il tuo portagioie- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria usata: libera il tuo portagioie

Giovedì 07 Giugno 2018

bigiotteria usata

Indossare bijoux permette di dare quel tocco di colore e di personalità inconfondibili al proprio look, per questo sono così amati da uomini e donne. Ma quando il portagioie sta per esplodere, arriva il momento di fare una selezione: cosa indossi ancora e cosa vorresti passare ad altri?

Rimetti in circolo il tuo usato più bello

Specialmente se si tratta di bigiotteria griffata, tenerla in un cassetto ti dispiace. A tutti capita di avere un bracciale indossato poche volte, o di ricevere un regalo che non è in linea con il proprio stile. E allora ci si rende conto che lasciarli inutilizzati è un peccato.

Mercatopoli Cologno Monzese ti permette di esporre la tua bigiotteria usata in un negozio dedicato al second hand di qualità, nel nostro reparto dedicato ai gioielli alla moda, dove anche i tuoi possono essere valorizzati ed apprezzati da chi sceglie gusto e convenienza.

Bracciali, orecchini, collane, orologi, anelli dei marchi di tendenza (Breil, Morellato, Fossil, Swarovsky…) sono ciò che stiamo cercando. Approfittane anche tu per liberare spazio nel cassetto e dare una seconda vita ai tuoi bijoux più belli!

Ricorda che a Mercatopoli ritiriamo soltanto oggetti ben tenuti, senza difetti e puliti: clicca qui per sapere come pulire la tua bigiotteria usata e prepararla per la vendita.

bigiotteria usata

Perché scegliere Mercatopoli per vendere il tuo orologio usato

1. Mercatopoli lavora per te e per se. Il guadagno viene diviso al 50% e il punto vendita ha tutto l’interesse a valutare il tuo orologio con precisione e accuratezza.

2. Chi lavora a Mercatopoli ha anni di esperienza e passione alle spalle ed è in grado di fare una valutazione corretta sulla base del mercato, dell’esperienza e dei clienti.

3. Hai a tua disposizione un negozio vero e proprio in cui esporre l’orologio di secondo polso, puoi interfacciarti con una persona che è sempre disponibile a chiarire ogni tuo dubbio e rispondere alle tue domande, così come l’acquirente, e non è cosa da poco quando si tratta di pezzi da collezione, rari e preziosi.

4. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, basta accedere all’area riservata MyMercatopoli.

Per vendere la tua bigiotteria usata affidati agli esperti!