Abbigliamento estivo: è tempo di vendere il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti e accessori: vendi il tuo usato per l'estate

Domenica 06 Maggio 2018

abbigliamento estivo usato

L'estate è vicina e, come ogni anno, quando arriva il momento del cambio dell'armadio ci si ritrova con capi che non sono più della giusta misura o di proprio gusto, ma ancora in ottimo stato. Che fare? A Mercatopoli Cologno Monzese è giunto il momento di esporre la tua collezione estiva. Prepara il tuo usato per essere esposto.

Nuova vita per il tuo abbigliamento!

All'inizio della bella stagione viene voglia di fare un bel decluttering del guardaroba, eliminare qualche capo, acquistare qualcosa di nuovo. Rinnovare il proprio look è normale, ma a volte dispiace quando ad essere messi da parte sono capi firmati, indossati poche volte, ancora molto belli. Noi di Mercatopoli lo sappiamo bene. Ecco, dunque, che ci mettiamo al tuo servizio per aiutarti a rimettere in circolo il tuo abbigliamento estivo e i tuoi accessori moda usati.

Crediamo nel valore del riutilizzo: una pratica intelligente ed ecologica. Utile per te che hai bisogno di liberare spazio senza sensi di colpa per aver chiuso in garage un abito di qualità che non può essere indossato, ed utile per chi è alla ricerca di qualche abito di qualità e conveniente per arricchire l'armadio.

Ecco cosa puoi vendere a Mercatopoli Cologno Monzese:

Come vendere i tuoi abiti ed accessori insieme a noi

abbigliamento estivo usato

Seleziona con cura il tuo usato, elimina quello usurato o difettato, prepara pulito e stirato quello in ottimo stato. Fai particolare attenzione alle scarpe, ricordando che ritiriamo soltanto calzature indossate poche volte o mai, ad esempio quel paio di sandali che hai portato solo per un'occasione speciale e non sei più riuscito/a rimettere. Scarpe, abiti ed accessori sformati dall'uso non avrebbero opportunità di essere venduti.

Chiama il venerdì per prendere il tuo appuntamento. Contattaci allo 02/36526908. I nostri giorni ed orari di ritiro sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30.