Vendere elettrodomestici usati senza stress- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettrodomestici usati senza stress

Giovedì 07 Febbraio 2019

eletrodomestici usati

Stai affrontando un trasloco o sgomberando un appartamento e non puoi portare con te elettrodomestici ancora validi e funzionanti? Non puoi certo destinarli in discarica solo perché non hai posto per tenerli in garage! Ecco cosa puoi fare: dagli una seconda chance con Mercatopoli Cologno Monzese. Siamo al tuo servizio per trovare nuova casa al tuo frigorifero, alla tua lavatrice, ai tuoi grandi elettrodomestici usati.

Limita gli sprechi, riduci l'inquinamento

Un elettrodomestico è un articolo che può durare anni e anni, per questo, quando a te non serve più ed è ancora funzionante, vale la pena passarlo ad altri. In questo modo gli allunghi la vita e limiti gli sprechi. Sì, perché conosciamo bene l'impatto ambientale degli elettrodomestici.

Il nostro punto vendita ti mette a disposizione uno staff competente che conosce il mercato dell'usato e sa come valutare i tuoi grandi elettrodomestici. Un altro motivo per affidarti a Mercatopoli Cologno Monzese? Beh, ci incarichiamo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, così trovare nuova casa all'usato diventa davvero facile e non comporta alcuno stress.

Vendi l'usato in poche e semplici mosse

1. Prepara i tuoi elettrodomestici usati, puliscili, assicurati che siano funzionanti e in ottimo stato. Controllane i fili, porta con te gli accessori di cui erano dotati al momento dell’acquisto, senza scordare libretto di istruzioni e garanzia (se ancora valida).

2. Passa dal nostro punto vendita per una selezione e valutazione dei tuoi articoli. Il nostro personale esperto ti darà la possibilità di esporre il tuo usato sia all’interno del negozio che sulla nostra vetrina online. L'esposizione è gratuita e dura almeno 60 giorni per gli articoli di prezzo inferiore a 50 euro, e almeno 90 giorni per gli articoli di prezzo superiore. 

3. Come farai a sapere quando i tuoi articoli saranno stati venduti e quanto avrai guadagnato? Collegandoti al nostro sito, alla sezione My Mercatopoli: in questo modo rimarrai sempre aggiornato sullo stato delle tue giacenze in negozio. Comodo no? Il sistema di Mercatopoli ti garantisce la massima trasparenza.

4. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita avvenuta, tornerai da noi per ritirare il tuo ricavo, ovvero il 50% del prezzo concordato.

Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni. Scrivici a colognomonzese@mercatopoli.it o chiamaci allo 02 36526908.