Articoli da giardino usati: è il momento di venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da giardino usati: è il momento di venderli

Mercoledì 07 Marzo 2018

mobili giardino

Tra poco si aprirà la bella stagione e primavera è sinonimo di stare all’aperto. Stai iniziando a pensare a come arredare il tuo giardino quest’anno? Ti piacerebbe cambiare qualcosa dei tuoi spazi esterni? Forse, allora ti stai chiedendo che cosa fare di ciò che non ti serve più: Mercatopoli è al tuo fianco per aiutarti a vendere il tuo usato ancora perfetto.

Arredo giardino: passalo ad altri quando non ti serve più

Il giardino è un'estensione della nostra casa e ne rispecchia lo stile. Per questo si fa sempre più attenzione agli arredi da giardino che si scelgono e all'atmosfera che si vuole creare. Chi ha la fortuna di avere un angolo verde sa quanto è importante creare la giusta atmosfera per potersi rilassare all'aperto in un ambiente confortevole. Poprio per questo, ogni tanto, piace rinnovare.

Se credi che i tuoi mobili da giardino possano fare ancora la loro splendida figura in un’altra casa, se sono stati tenuti con cura e meritano di essere valorizzati e utilizzati ancora, allora sai cosa devi fare: preparali in ordine e puliti e portali in conto vendita nel tuo negozio dell’usato di fiducia!

arredo giardino

Giardinaggio, che passione!

Avere un giardino accogliente e curato significa anche dedicare del tempo al giardinaggio. A volte, però, ci si accorge di aver acquistato qualche utensile di troppo che rimane in garage ad occupare spazio inutilmente, oppure di voler sostituire il modello dei propri attrezzi.

Lo sai che a Mercatopoli puoi vendere anche il tuo tagliaerba, le tue fioriere, la tua motosega e così via? L’unica cosa che ti chiediamo è che i tuoi attrezzi ed articoli per il giardinaggio siano perfettamente funzionanti e senza difetti.

Perché lasciare il tuo usato inutilizzato quando l’hai pagato una cifra e può essere utile ad altre persone? Noi ti aspettiamo a Mercatopoli per dargli una seconda vita!