Elettronica usata: dagli nuova vita- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: dagli nuova vita

Domenica 07 Gennaio 2018

cellulari usati

A Natale hai ricevuto in regalo un nuovo smartphone? Allora probabilmente ti stai chiedendo che cosa fare con quello che hai usato fino a ieri: Mercatopoli Cologno Monzese è la soluzione che stai cercando per vendere comodamente la tua elettronica usata. Lo sai che, assieme ai televisori a schermo piatto, gli articoli di telefonia sono i più richiesti?

Perché affidarsi a Mercatopoli anziché vendere su internet?

1. Ti permette di dare una nuova vita ai tuoi articoli di telefonia ed elettronica esponendoli in un negozio vero e proprio, dove gli interessati li possono vedere e toccare con mano. Questo aumenta le tue possibilità di vendita rispetto a farlo su internet, perché poche persone si fidano ad acquistare “alla cieca”.

2. Non sai qual è l’effettivo valore del tuo dispositivo? Qual è il prezzo giusto? Per questo hai bisogno di personale competente, che metta in campo la sua esperienza nel mondo dell’usato per valutare i tuoi oggetti in maniera corretta e precisa: è esattamente ciò che troverai nel nostro punto vendita!

3. No stress: non devi rispondere a mail, organizzare appuntamenti, contrattare. Tutte le operazioni di vendita sono a nostro carico e tu starai senza pensieri, tornando a ritirare i tuoi contanti quando i tuoi oggetti saranno stati venduti.

pc usato

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro

1. Assicurati che il tuo dispositivo sia funzionante e in ottimo stato, senza difetti o segni di usura. Poi portalo nel nostro punto vendita. Ricorda di portare con te anche il libretto di istruzioni e la garanzia (se ancora valida).
2. Noi lo valuteremo e lo esporremo non solo all’interno del nostro negozio, ma anche online sulla vetrina dedicata, così avrà davvero grande visibilità e maggiori possibilità di essere venduto.
3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Mercatopoli, grazie alla quale potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo alla tua area riservata del nostro sito (My Mercatopoli). Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
4. Il tuo articolo sarà esposto gratuitamente per 60 giorni al prezzo stabilito, e per altri 30 a prezzo scontato. Cambi idea? Puoi riportarlo a casa, sarà ancora tuo finché qualcuno non lo avrà acquistato.
5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Non pensarci due volte, rivolgiti a Mercatopoli per vendere i tuoi articoli di telefonia ed elettronica usati!