Ferramenta e elettroutensili: vendi ciò che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta ed elettroutensili: che cosa non ti serve?

Martedì 07 Novembre 2017

ferramenta usata

Sei un appassionato del fai da te e del bricolage? Allora sicuramente nel tuo garage possiedi tutte le attrezzature adatte per svolgere i tuoi lavori e probabilmente ne sei anche abbastanza geloso. A volte, però capita di acquistare qualche articolo di ferramenta per realizzare un’opera specifica, e, una volta terminata, di lasciare quello strumento inutilizzato. È un peccato, sia perché potrebbe esserti costato una cifra non indifferente, sia perché potrebbe essere utile ad altre persone. Che cosa ne pensi? È capitato anche a te?

Allora questo è il momento giusto per liberare spazio sul tuo banco di lavoro, per rimettere in circolazione ciò che a te non serve e guadagnare qualcosa.

Fai la cosa giusta: passa ad altri il tuo usato!

Hai acquistato un verniciatore e l’hai utilizzato una sola volta? Vuoi cambiare il modello del tuo martello pneumatico o del tuo trapano? Approfittane ora per passare ad altri il tuo usato, ciò che conta è che sia ancora perfetto e funzionante, solo così potrà interessare davvero ai nostri clienti ed essergli effettivamente utile.

Coltelleria, materiali per la saldatura, scale, seghe e lame, compressori, generatori di corrente, cassette per gli attrezzi… stiamo ritirando gli articoli di ferramenta e gli elettroutensili. Che cosa vuoi vendere insieme a noi?

A Mercatopoli trovi la garanzia di un personale competente ed esperto, e anche la possibilità di affidare tutte le operazioni di vendita a terzi, senza che tu ti debba occupare di nulla. Tra il lavoro e i tuoi hobbies, in effetti, sarebbe davvero difficile trovare il tempo per cercare dei possibili acquirenti interessati ai tuoi attrezzi. Per questo pensiamo a tutto noi!

ferramenta

Tu dovrai solo assicurarti che i tuoi articoli di ferramenta e i tuoi elettroutensili usati siano funzionanti e in perfette condizioni, pulirli e portarli nel nostro punto vendita a Cologno Monzese, in viale Europa 3. Quando? Contattaci allo 02/36526908 per prendere un appuntamento, in genere lo fissiamo in giornata, fino ad esaurimento posti. Non dimenticare che ritiriamo fino ad un massimo di 20 oggetti alla volta.

E poi? E poi saremo noi ad esporre il tuo usato e a seguire tutte le fasi della vendita, mentre tu terrai controllato lo stato delle tue giacenze dalla tua area riservata online, così saprai subito quando tornare a ritirare i tuoi contanti.

Lo sai che, oltre al nostro show room, ti mettiamo a disposizione una comoda vetrina online grazie alla quale i tuoi articoli potranno aumentare esponenzialmente la loro visibilità? Allora cosa aspetti? Dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita e portaci i tuoi articoli di ferramenta usati!