Bigiotteria: vendi ora ciò che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria: vendi ora ciò che non usi

Sabato 07 Ottobre 2017

bigiotteria usata

Tutti noi amiamo essere curati e organizzare il nostro look perché sia adeguato e perfetto per ogni occasione. Non è così? Ma che cosa, più della bigiotteria, definisce il tuo stile e porta un tocco di originalità al tuo aspetto?

Pensa a quel paio di orecchini luminosi che hai acquistato per una cerimonia importante, senza di essi non avresti fatto la stessa splendida figura.

Il fatto è che i bijoux ci piacciono talmente tanto che a volte ne accumuliamo più di quanti effettivamente riusciamo ad indossarne. Capita anche a te? Il tuo portagioie sta per esplodere? Allora è arrivato il momento di liberare un po’ di spazio e portare a Mercatopoli quel regalo che non fa per te, quel bracciale che non sai mai come abbinare o che non è più nel tuo stile.

Bigiotteria usata: dagli un’altra vita

Se i tuoi bijoux sono ancora perfetti, magari usati poche volte o solo per un’occasione speciale, oppure sono semipreziosi e vintage, non tenerli chiusi nel tuo comò inutilizzati. Affidali al tuo negozio dell’usato di fiducia e dagli la possibilità di essere valorizzati ancora una volta.

Nel nostro negozio siamo stiamo ritirando bigiotteria bella per lui e per lei: collane, bracciali, orecchini di vari materiali (in pietra, in metallo, in argento…), anelli, spille e orologi (con batteria funzionante).

orologi usati

Vendere con Mercatopoli è semplice, conosci il nostro sistema di conto vendita?

Assicurati che la tua bigiotteria sia come nuova, non portarci quella usurata o fatta di materiale che si ossida o arrugginisce, puliscila per bene e passa nel nostro punto vendita a Cologno Monzese, in via Europa 3. Quando? Dal martedì al giovedì dalle 10.00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30. Chiamaci allo 02 36526908 per fissare il tuo appuntamento e ricorda che ritiriamo fino ad un massimo di 20 articoli a persona.

Ti aspettiamo a Mercatopoli con la tua bigiotteria bella usata!