Dal 27 agosto portaci l'abbigliamento autunnale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dal 27 agosto portaci l'abbigliamento autunnale!

Martedì 07 Agosto 2018

abbiglliamento autunnale

Mercatopoli Cologno Monzese è chiuso per ferie fino al 27 agosto. Al rientro cominceremo il ritiro dell’abbigliamento autunnale.
Anche tu, quando apri il tuo guardaroba, ci trovi sempre qualche capo che è chiuso lì da tempo ma non viene mai usato? Magari un regalo che non è di tuo gusto, oppure qualche acquisto sbagliato, avvenuto di fretta e che non ti sta come desideri.

Tutte queste cose occupano spazio inutilmente, allora: prenditi del tempo per fare un po’di decluttering tra i tuoi vestiti. Misurali e, ciò che è diventato stretto o largo, ciò che non sai con cosa abbinare, o che non è più in linea con il tuo look, portalo in conto vendita da noi!

La cosa importante è che sia ben tenuto, praticamente perfetto: ai nostri clienti vogliamo offrire abiti di qualità, belli, di firma. Anche il vintage è molto apprezzato.

Cosa portare ora a Mercatopoli

abbigliamento autunno

Prepara i tuoi capi usati puliti e stirati, poi passa in negozio controllando le modalità e gli orari di ritiro che trovi al lato di questa pagina. Li affidi al nostro personale e saranno esposti per un periodo di 60 giorni gratuitamente. Qual è il bello di vendere con Mercatopoli? Che deleghi  tutte le operazioni di vendita ad un intermediario esperto e competente, ma hai sempre la situazione sotto controllo. Ti basta, infatti, collegarti all'area My del nostro sito per sapere subito quando hai venduto e a quanto ammonta il tuo ricavo.

Vuoi ripassare come funziona il nostro sistema di conto vendita ? Noi ti aspettiamo a Mercatopoli dopo il 27 agosto.