Cerchiamo vinili rock e pop!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cerchiamo vinili rock e pop!

Mercoledì 07 Giugno 2017

dischi

A Mercatopoli Cologno Monzese amiamo la buona musica, la musica di un certo spessore. Amiamo i vinili, perché possiedono quel fascino e quella magia che né il sistema analogico né quello digitale sono riusciti a cambiare.

Probabilmente sei anche tu un appassionato di vinili, ne conosci il valore, e allora sai che chi vuole trovare  i grandi classici del rock oppure qualche pezzo particolare e ricercato si rivolge ai negozi dell’usato.

Portaci i tuoi vinili usati

vinili usati

Negli anni molti negozi di dischi hanno chiuso, perciò un buon negozio del riuso rifornito come Mercatopoli è diventato il punto di riferimento per i cultori della buona musica, dei grandi autori e dei gruppi storici della musica mondiale. Quindi vogliamo garantire sempre una scelta diversificata, ricercata e di qualità.

Sei anche tu un collezionista di vinili rock e pop ma ne hai alcuni che non ascolti più o che vorresti vendere per fare spazio ad altri che ti interessano in questo momento? Allora affida i tuoi dischi usati a noi!

Assicurati che siano perfettamente intonsi, se possiedi ancora i gadget e i poster portaceli, i tuoi dischi avranno un valore più alto sul mercato, e, naturalmente, la qualità del suono non deve essere alterata dall’utilizzo.

Il nostro staff esperto sarà disponibile per la selezione e la valutazione dei tuoi vinili usati, li esporrà sia nel negozio che sulla vetrina online per garantirgli una maggiore visibilità e si occuperà della vendita, consentendoti di tenerne monitorato lo stato direttamente dal tuo pc, su My Mercatopoli.

Dunque, ti aspettiamo a Mercatopoli Cologno Monzese, in via Europa 3.
Passa ad altri i dischi che non ascolti più e vendili insieme a noi!