Accessori moda: vendi quelli che non indossi mai - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: vendi quelli che non indossi mai

Venerdì 07 Aprile 2017

vendere accessori moda usati

In questa primavera 2017 si sente forte il bisogno di differenziarsi. E cosa meglio degli accessori moda è in grado di esprimere la nostra personalità? Ma nessuno resta sempre fedele a se stesso. Da un anno all’altro cambiamo e a volte moltissimo. Per questo lo stesso bijoux acquistato lo scorso anno oggi non ci piace più non ci rappresenta più. Per questo ad ogni cambio di stagione compriamo una borsa nuova.

Hai anche tu accessori moda che non usi più?

Bijoux, occhiali da sole, cappelli, ma anche scarpe e borse che completano (e a volte sono il punto di partenza di) un outfit sono irrinunciabili, ma è importante che siano in linea con il nostro essere e che ci sentiamo a nostro agio indossandoli. 

Così a volte ci ritroviamo piene di accessori bellissimi che magari abbiamo indossato solo un paio di volte. La stessa borsa indossata con piacere può essere perfetta con moltissimi outfit o essere totalmente fuori luogo in qualsiasi abbinamento se ci sentiamo a disagio.

come vendere accessori moda uomo usati

Cosa fare con gli accessori di moda usati?

Fai una selezione degli accessori che non usi più. Scegli la borsa firmata che non sai con cosa abbinare e che è rimasta inutilizzata, liberati delle scarpe che hai acquistato perché ti sembravano così trendy, ma che non hanno avuto l’occasione di essere sfoggiate, cerca tra i tuoi bijoux quelli che non metteresti più, ma di cui conosci il valore e la qualità.

Ricorda che a Mercatopoli Cologno Monzese ritiriamo solamente accessori di moda in perfetto stato, puliti e senza difetti e che abbiamo iniziato il ritiro di abbigliamento e accessori per la primavera e l’estate. Conosci il nostro sistema di conto vendita?

Fai spazio per il tuo nuovo look e vendi ciò che non è più nelle tue corde.