Decluttering e piccoli mobili da vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering e piccoli mobili da vendere

Martedì 07 Marzo 2017

vendere piccoli mobili usati

Fare decluttering è terapeutico. Dopo aver pulito, svuotato, ridipinto, spostato qualche mobile, oppure fatto un cambiamento forse minimo hai una piacevole sensazione di leggerezza e di novità. Il cambio di prospettiva che ti dà aver tolto la cassettiera nell’entrata o aver sostituito la libreria ingombrante con una più leggera e colorata è impagabile.

Primavera e cambiamenti: partiamo dalla nostra casa

La primavera, come in tutti i mammiferi e in tutti gli animali, risveglia anche in noi nuove energie. Mutamenti ormonali, chimici, fisiologici sono nel normale ordine delle cose. Questo risveglio ci porta a consumare più energie del solito, per questo ci sentiamo sfiancati e stanchi e soffriamo del cosiddetto mal di primavera.

Dall’altra parte però sentiamo questa spinta al cambiamento, questa voglia di rinnovare e rinnovarci prima dell’estate. Ecco che ci parte la voglia di fare un bel po’ di pulizie di primavera. Teli, pennelli, rulli, secchi di colore e progetti di cambiamento.

Capita così di ritrovarsi davanti a quella consolle che sta all’entrata. Ti è mai successo che un piccolo mobile che avevi da tanto tempo oggi, chissà perché, ti suona così pesante nel contesto del resto della casa? E il tavolino del salotto, cos’ha che non va oggi, rispetto a qualche mese fa? Niente. Però tu hai voglia di cambiare, oppure vuoi solo più spazio.

Ecco che allora dei piccoli mobili, antichi o di design, o semplicemente molto funzionali hanno bisogno di una nuova casa.

Vendi i tuoi piccoli mobili con Mercatopoli Cologno Monzese

Sai cosa puoi fare? Puoi venderli! Prendi quei piccoli mobili, dagli una bella pulita e poi portali a Mercatopoli Cologno Monzese, il tuo negozio dell’usato.

Li esporremo gratuitamente fino a 90 giorni in un negozio pulito, comodo e accogliente e, grazie al sistema di conto vendita tu potrai avere il 50% del ricavato dalla vendita direttamente in contanti.

Come te altri stanno facendo cambiamenti nella loro casa e forse sono proprio alla ricerca di un tavolino da caffè moderno come il tuo, di un mobile funzionale e pratico. Questo è quindi il momento perfetto per vendere i tuoi piccoli mobili usati e goderti finalmente la tua casa, come nuova.