Piccoli mobili: esponili nel nosto negozio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: esponili nel nosto negozio

Sabato 07 Luglio 2018

piccoli mobili

L’estate è il periodo dell’anno in cui il tempo apparentemente si dilata. Finalmente, complice qualche giorno di ferie e le giornate lunghe, trovi il tempo, ma anche la forza e l’energia, di fare qualche cambiamento nella tua casa. Ecco che allora molte cose che non usi più o che non appartengono più allo stile che ti rispecchia possono essere vendute e alcune novità entrano nei tuoi ambienti.

In questo periodo dell’anno riceviamo molte richieste di piccoli mobili usati a Mercatopoli Cologno Monzese. Puoi approfittarne per portare in conto vendita i tuoi, quelli che non stanno più bene in casa tua, quelli che vuoi cambiare e che hai sempre tenuto con cura.

Come vendere i tuoi piccoli mobili usati a Mercatopoli

piccoli mobili

Vendere un piccolo mobile è molto più facile quando puoi esporlo in un negozio fisico vero e proprio, conosciuto e presente sul territorio. In questo modo chi è interessato non solo può toccarlo, guardarlo, aprire e chiudere sportelli e cassetti, non solo può prendere personalmente le misure, ma anche farsi un’idea di come starebbe in casa sua, chè in foto, lo sai, non è la stessa cosa.

Ecco cosa devi fare tu per vendere con Mercatopoli.

  1. Pulisci il tuo mobile usato; controlla che non ci siano difetti, a meno che questi difetti non lo rendano speciale, come nel caso di un vecchio banco da lavoro; se puoi sistema le piccole imperfezioni che inevitabilmente la vita di tutti i giorni avrà procurato.
  2. Porta il tuo mobile a Mercatopoli Cologno Monzese.Contattaci allo 02/36526908 per fissare un appuntamento all'interno del nostro orario di ritiro.
  3. Se sei un nuovo venditore ti attiveremo la card nazionale, che potrai utilizzare in tutti i punti vendita Mercatopoli, con la quale avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli. Qui la tua situazione sarà sempre sotto il tuo controllo. Potrai verificare se il tuo mobile usato è ancora in esposizione, se è stato venduto e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.
  4. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, in contanti, trascorsi 15 giorni dalla vendita dell’articolo.

Approfitta dell’estate per fare un restyling della tua casa o per fare spazio nei tuoi ambienti. Vendi con Mercatopoli Cologno Monzese i tuoi piccoli mobili usati.