Regole per la cosegna di oggetti ed elettrodomestici
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

REGOLE PER LA CONSEGNA DEGLI OGGETTI

Giovedì 15 Ottobre 2015
Aldo

Se si ha in mente di vendere un oggetto bisogna portare lo stesso nelle condizioni migliori per esporlo ed avere la massima possibilità di venderlo, quindi gli oggetti devono essere puliti in ordine e completi di tutte le parti che li compongono.

Per quanto riguarda apparecchiature elettriche o elettroniche devo essere perfettamente funzionanti, quindi vanno testate prima di essere consegnate, apparecchiature da troppo tempo ferme o in ambienti umidi come cantine molto spesso si rovinano e non funzionano più.

Bisogna per le apparecchiature che ne prevedono l'uso portare telecomandi e se si posseggono ancora istruzioni ed imballaggi originali se in buone condizioni.

Ci sono categoria di oggettistica che non vengono più ritirati perchè ormai obsoleti e non più utilizzati dalla maggior parte delle persone tra queste:

videocassette VHS - cassette audio/musicassette
porta CD o porta VHS - suvenir in genere

Ci sono poi apparecchiature per la cura della persona che non ritiriamo se non nuovi ed imballati come:

rasoi elettrici - apparecchi per depilazionre - apparecchi per pediluvi - apparecchi per massaggi
aereosol - saune facciali

Se avete oggetti ingombranti prima di portarli inviateci una fotografia via mail corredata da misure potremo così dirvi se l'oggetto è vendibile senza portarlo e prenderemo accordi per data e ora di consegna.