Decluttering: il cambio degli armadi in pochi passi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering: il cambio degli armadi in pochi passi

Martedì 07 Aprile 2015

Aprile è già arrivato, è tempo di fare il cambio degli armadi. Ma come fare decluttering nell'armadio in modo efficace e veloce? E come può aiutarti Mercatopoli Cologno Monzese? Il cambio degli armadi si fa in due fasi, tanto ovvie quanto sottovalutate: svuotare e riempire. Sembra banale ma seguire schematicamente queste fasi suddividendole in sottofasi velocizza il nostro lavoro e lo rende meno gravoso.

Svuotare.

Riempire

Il tuo armadio è in ordine, ti sei liberata di ciò che non ti serviva più, il tuo decluttering è stato veloce più di quanto sperassi. Ora non ti resta che l’ultima fase, la più divertente: lo shopping! Che ne dici di utilizzare ciò che hai guadagnato dalla vendita del tuo abbigliamento usato per fare shopping di qualità proprio nel nostro mercatino? Conosci la qualità dei capi usati che esponiamo, sai come lavoriamo e come funziona il nostro sistema. Non ti resta che curiosare tra i nostri scaffali.

Vuoi un anticipo della nostra collezione moda usato 2015? Vieni a trovarci al Mercatopoli Day, domenica 12 aprile presso il nostro punto vendita. Sconti, occasioni, un ricco buffet per conoscere il mondo Mercatopoli e passare qualche momento in allegria!