Regalare usato a san Valentino? Ecco 5 idee fantastiche per lei!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

San Valentino: 5 idee regalo per lei con Mercatopoli

Sabato 07 Febbraio 2015

Ah, san Valentino a noi piace un sacco! Non si tratta solo di romanticherie, cenette fuori, lume di candela. No, a san Valentino vediamo davvero gli uomini impegnarsi per fare un regalo azzeccato all’amore della loro vita. Non è come al compleanno o a Natale o all’anniversario (se sono così bravi da ricordarselo).

Si tratta di un regalo in cui devono dimostrare che ci tengono, che conoscono la loro compagna, che sanno cosa desidera, che sono attenti. Non è mica un’operazione da sottovalutare. È come un esame di stato. Poi sappiamo che qualsiasi cosa riceveranno in regalo andrà bene, perché è il pensiero che conta, però insomma, gli uomini hanno po’ di ansia da prestazione a san Valentino.

Allora ti faremo una proposta che lì per lì ti sembrerà strana, ma ti dimostreremo che non lo è affatto e ti aiuteremo ad argomentare qualsiasi scelta: hai mai pensato di regalare usato a san Valentino? Hai sgranato gli occhi?

Usato non è solo utilizzato, sia chiaro. Usato è tante cose. Usato è vintage, è antiquariato, è design, è modernariato, è da collezione. E usato è anche conveniente, poco costoso, ma ugualmente prezioso. Come? Ecco 5 idee regalo per lei per san Valentino da Mercatopoli Cologno Monzese.

  1. Abbigliamento firmato usato. Lo sai che Sarah Jessica Parker, protagonista di Sex and the City e icona della moda, acquista usato? E’ stata fotografata qualche mese fa a Roma tra le bancarelle di vestiti usati alla ricerca di abiti e accessori vintage. Beh, se o dice lei, non ti servono altri argomenti.
  2. Borsette firmate usate. Una borsetta usata è per sempre, più o meno come i diamanti. Ma non tutti se la possono permettere. Acquistarla usata ha senso perché non invecchiano mai, non risentono dell’usura e del passare del tempo e puoi trovare un vero affare e fare breccia nel suo cuore, ancora una volta
  3. Bigiotteria usata vintage. Ci sono bijoux di lusso che nulla hanno da invidiare ai gioielli. Spesso sono anche più ricercati e attuali. E se unisci uno stile vintage e un design particolare, sarà un regalo davvero perfetto
  4. Arte. Se è un’amante dell’arte, Mercatopoli Cologno Monzese è il posto giusto. Quadri, sculture, arte moderna e contemporanea, artisti locali, conosciuti e non, arte etnica. Tu conosci i suoi gusti, vieni a cercare un pezzo unico per la sua collezione.
  5. Orologio usato. Come per la bigiotteria molto spesso un orologio usato acquista valore proprio con il trascorrere del tempo. E molti collezionisti e intenditori ormai si rivolgono più spesso al mercato dell’usato che al nuovo per trovare orologi unici e preziosi. Da Mercatopoli Cologno Monzese puoi trovare orologi usati di grande valore e inimitabili. Rivolgiti al nostro personale, sapremo consigliarti la scelta giusta per lei.

Ti abbiamo convinto? Ora non ti resta che venirci a trovare per cercare il regalo perfetto per san Valentino. Ti aspettiamo!