Regali doppi? Ecco come riciclarli con Mercatopoli Cologno Monzese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come riciclare i regali di Natale che non usiamo?

Mercoledì 07 Gennaio 2015

Chi di noi anche questo Natale non ha aperto il solito pacchetto, finto un sorriso di gioia e gratitudine sventolando l’ennesima presina per il forno? Qualcuno ha trovato un maglione troppo grande (o troppo piccolo), qualcun altro un elettrodomestico che proprio non gli serve, oppure un libro che ha già letto.

A caval donato non si guarda in bocca, e magari non ci siamo fidati a fare altro che sorridere a ringraziare. Non con tutti siamo abbastanza in confidenza no? E se il regalo è stato fatto con tutto il cuore ci dispiace anche. Però, insomma, che fare con questi regali doppi o non graditi? È un peccato lasciarli lì a prendere polvere, inutilizzati.

Mercatopoli Cologno Monzese è pronto a dare una seconda opportunità a tutti quegli oggetti con l’iniziativa ‘Regalami Ancora’. Porta in vendita tutti quei regali di Natale che non usi. Tu avrai un rimborso del 50% del prezzo di vendita e qualcun altro avrà la possibilità di acquistare un oggetto ancora nuovo, ma al prezzo dell’usato. Così si evitano sprechi e si riciclano tutte quelle cose che a noi non servono, nel puro stile del riuso di Mercatopoli.

Una volta ci si chiedeva ‘E ora? Che faccio con questo? Dove lo metto? Posso regalarlo a qualcuno senza che lo venga a sapere?’. Adesso invece con Regalami Ancora di Mercatopoli puoi, non solo liberarti di ciò che non ti piace o non ti serve, ma guadagnarci contanti, che ti potranno servire per acquistare qualcosa che invece stai cercando da tempo. Vieni a trovarci da Mercatopoli Cologno Monzese, ti aspettiamo!