Natale: il regalo giusto per una nuova casa
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale: il regalo giusto per la nuova casa

Domenica 07 Dicembre 2014

Finalmente quest’anno sai cosa regalare a tua sorella per Natale. Tutti gli anni la stessa storia, non sai mai qual è il regalo giusto per lei. Non le manca niente e siete così diversi, che a volte è una vera impresa trovare qualcosa che le piaccia.

Ma quest’anno è un’altra storia. Da poco si è trasferita, è andata a vivere per conto suo e le serve…tutto! Cosa puoi acquistare per lei in un negozio dell’usato come Mercatopoli Cologno Monzese? Un po’ di tutto. E siamo certi che sarà un regalo di Natale davvero apprezzato. Ecco qualche idea.

1. Elettrodomestici. Un forno a microonde per lei che è sempre di corsa e non ha tempo di cucinare. Oppure una centrifuga, salutista e attenta all’alimentazione com’è apprezzerà di sicuro.

2. Piccoli mobili. I vostri gusti sono agli antipodi, ma che ne dici di una piccola cassettiera da mettere all’entrata, dove appoggiare le chiavi, i caricabatterie dello smarthphone, i suoi incensi?

3. Complementi d’arredo, quadri e tessile per la casa. Forse un quadro è una scelta molto personale, ma prova a cercare una lampada particolare o una trapunta vintage e un po’ retrò.

4. Soprammobili. Non tutti amano i soprammobili, ma tua sorella sì. Cerca una statua originale, una vera creazione artistica, un vaso moderno o di design per una ragazza che ama arredare con gusto e stile.

5. Libri usati. Le è sempre piaciuto cucinare ma lo ha fatto di rado? Regalale un bel libro di cucina con cui potrà sperimentare nuove e sfiziose ricette. E poi fatti invitare a cena.

6. Tutto per la tavola. Quando si va a vivere da soli si pensa subito al necessario. Pensa tu a tutto il resto. Un bel servizio di bicchieri sbarazzini e colorati, oppure eleganti e raffinati. Oppure un servizio da 12 di piatti per la sua cena di inaugurazione della nuova casa. Apprezzerà sicuramente.

Se l’hai aiutata con il trasloco sai cosa le manca. Vieni da Mercatopoli Cologno Monzese e scegli l’usato per il suo regalo di Natale. Perché usato vuol dire diverso, originale, unico, ecologico per un Natale più consapevole