Vivi l’usato ogni giorno con Mercatopoli Cologno Monzese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vivi l’usato ogni giorno con Mercatopoli!

Giovedì 16 Ottobre 2014

Cosa cerchi in un negozio dell’usato? Un po’ di tutto, acquistare usato significa non porre limiti ai propri desideri. A volte un abito per un occasione speciale, a volte un pezzo per la tua collezione o un pezzo vintage o di design per la tua casa. Oppure vuoi portarti a casa una borsa piena di libri (e un lettore compulsivo sa di cosa stiamo parlando) ma non vuoi spendere una fortuna. Sei appassionato di vecchi dischi e sai che solo in un negozio dell’usato ben fornito puoi trovare lp in buono stato?

Insomma qualsiasi cosa tu stia cercando molto probabilmente da noi la puoi trovare. Mercatopoli Cologno Monzese è il negozio dell’usato dove si può trovare tutto quello che serve per te e la tua casa. Abbigliamento in ottimo stato, spesso firmato, a volte davvero unico. Arredamento e piccoli mobili, pezzi d’antiquariato e da collezione, mobili da reinventare per rinnovare la tua casa in modo unico ed originale. E ancora oggettistica, libri, apparecchiature elettroniche, smartphone, computer, soprammobili.

C’è di tutto, è vero, ma dimentica i mercatini caotici e polverosi. Mercatopoli Cologno Monzese ti ospiterà in locali ampi e luminosi. Gli articoli sono disposti in modo ordinato e gestiti da persone competenti che sapranno sicuramente aiutarti e, chissà, raccontarti delle storie interessanti, perché ogni oggetto ha un suo vissuto, è questo che rende l’usato magico e unico.

Siamo aperti da qualche settimana e siamo già felici di questa nuova esperienza. Siamo appassionati non solo di usato ma anche di riciclo e lottiamo da sempre contro lo spreco. Per noi tutto è riutilizzabile. Così la nostra passione è diventata anche il nostro lavoro con questo nuovissimo Mercatopoli. E il nostro desiderio e che anche tu scopra il piacere di fare ottimi affari acquistando oggetti usati che poi si rivelano dei veri tesori.

Vieni a scoprire il mondo dell’usato garantito di Mercatopoli Cologno Monzese. Ti aspettiamo in Viale Europa, 3 a Cologno Monzese. Mercatopoli, il nuovo modo di vivere l’usato ogni giorno!