Frigorifero usato e non solo: vendi con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Frigorifero usato e non solo: vendi con noi

Mercoledì 07 Dicembre 2016

ritiro elettrodomestici usati

Cucina nuova, che bella! Già ti immagini a preparare il banchetto per Natale, con tanto spazio a disposizione. Ma dove mettere il frigorifero usato? Quello grande, con il freezer. I grandi elettrodomestici non sono facili da dare via. Ma molto spesso sono ancora in perfette condizioni.

Non affidarti al primo che incontri. Vendi gli elettrodomestici usati con noi.

Pubblicare il tuo frigo usato online? Mmmh, meglio di no. È in ottime condizioni, categoria A++, buona marca… non hai proprio voglia di contrattare per qualche decina di euro in più o in meno. Allora fallo valutare da chi conosce il mercato e può esporlo per te in un vero e proprio negozio. Chiamaci!

Sai come funziona il sistema di conto vendita di Mercatopoli Cologno Monzese? Per prima cosa controlla i tuoi elettrodomestici. Devono essere puliti, ovviamente funzionanti, completi e senza difetti, lo dicevamo. Recupera anche i libretti per le istruzioni e se possibile anche la garanzia. Tutto ciò che dà valore al tuo elettrodomestico è un punto a tuo favore.

Poi non devi fare altro che contattarci. Chiamandoci allo 02 36526908 o inviando una mail a colognomonzese@mercatopoli.it con una foto dell’elettrodomestico che vuoi vendere noi potremo farti una valutazione preventiva, preparare lo spazio espositivo nei nostri locali e, in caso non avessi la possibilità di portarlo direttamente in negozio, ti spiegheremo come possiamo aiutarti nel trasporto.

3 consigli per vendere i tuoi elettrodomestici al meglio

frigorifero usato

  1. Scegli sempre un intermediario che sia in grado di valutare correttamente il tuo usato e che conosce bene il mercato. Sarà un valido aiuto nella vendita. Mercatopoli Cologno Monzese sarà il tuo alleato.
  2. Ricorda che libretti di istruzioni ed eventuale garanzia se ancora valida sono molto importanti.
  3. Dare una seconda vita ad elettrodomestici ancora perfettamente funzionanti è molto importante dal punto di vista ambientale. Si tratta di rifiuti pericolosi e che non differenziabili che vanno smaltiti nei centri di raccolta e contengono materiali pericolosi e inquinanti. Per questo è importante che vengano davvero utilizzati fino in fondo, soprattutto quando sono ancora in ottimo stato.

Vuoi vendere il frigorifero classe A++ che hai sostituito nella nuova cucina? Ti aspettiamo a Mercatopoli Cologno Monzese.