Affidaci i tuoi articoli di elettronica usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affidaci i tuoi articoli di elettronica usati

Venerdì 07 Luglio 2017

smartphone 

Hai ricevuto in regalo un nuovo tablet o hai acquistato l'ultimo modello del tuo smartphone preferito, ma quello che hai utilizzato fino a ieri è ancora perfetto e funzionante? Allora non merita di essere messo da parte, cioè in disuso in un cassetto: senz'altro è meglio che sia sfruttato da qualcun'altro. Sei d'accordo anche tu? Stai pensando di venderlo?

L’elettronica è sicuramente trainante nel mercato dell’usato, soprattutto online…sarà per affinità… Ma è sicuro vendere e acquistare elettronica usata online? O è meglio affidarsi a chi, dell'usato, è un esperto e ti offre un sistema di vendita sicuro e trasparente?

Mercatopoli Cologno Monzese potrebbe essere la soluzione che stai cercando! Assicurati, però, che il tuo dispositivo sia in ottimo stato e senza difetti: sì, perché solo così avrà la possibilità di essere venduto.

Perché vendere in un negozio dell’usato?

pc

1. Perchè l’esposizione in un negozio ordinato, pulito e accogliente rassicura il tuo compratore e valorizza i tuoi oggetti.

2. Perchè la presenza di un intermediario esperto nel settore dell’usato con una buona conoscenza di articoli elettronici è una sicurezza anche per te. Non solo valuterà onestamente il tuo apparecchio, ma sarà in grado di venderlo a chi è davvero interessato, dividendo con te il ricavato ed evitandoti cattive sorprese.

3. Una volta che ci avrai affidato il tuo usato, sarà il nostro staff ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita. Quindi tu non avrai preoccupazioni, nè sbattimenti, insomma non dovrai pensare a nulla. Ti limiterai a tenere controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all'area My Mercatopoli del nostro sito. Più easy di così!  Tornerai da noi solo per ritirare i tuoi ricavi.

Cosa ne dici? Vuoi provare il nostro sistema? Allora vieni a vendere l’elettronica usata insieme a noi. Ti aspettiamo in viale Europa, 3 a Cologno Monzese.