Porta in vendita gli oggetti di una volta a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli oggetti di una volta a Mercatopoli

Venerdì 07 Ottobre 2016

cassa vecchia

Sai qual è il bello di un negozio dell’usato come Mercatopoli Cologno Monzese? Che racconta mille storie. Ogni oggetto esposto ha una sua storia, a volte interessante, a volte no. Alcuni dicono che gli oggetti usati abbiano in sé l’energia di chi li ha posseduti prima di noi. Chissà se è vero. Ciò che sappiamo è che approdano a Mercatopoli oggetti di ogni tipo e alcuni catturano la nostra attenzione con grande forza.

Oggetti di una volta: ricordi e storia

Ecco, prendiamo ad esempio gli oggetti di una volta: un vecchio flipper da bar, un mobile vintage, un servizio da te, una stampa antica, un vecchio telefono a disco. Tutti questi oggetti raccontano qualcosa. Raccontano di un mondo che non c’è più, di un modo di passare il tempo, del design di altri tempi, di vecchi strumenti di comunicazione, oggi così scomodi e poco pratici per le nostre vite sempre in movimento.

Questo è ciò che trovi a Mercatopoli. Un mondo altro, un mondo antico, un mondo che tu, con i tuoi oggetti in conto vendita, contribuisci a costruire, a diffondere e a ricordare.

telefono a disco

Vendi i tuoi oggetti di una volta con Mercatopoli

Anche tu possiedi oggetti interessanti ma non hai il posto dove tenerli? Vuoi venderli, ma vuoi che vengano valorizzati per ciò che davvero significano? Esponendoli gratuitamente nel nostro negozio dell’usato della provincia di Milano, permettendoci di valutarli secondo la nostra esperienza e conoscenza del mercato, potrai davvero rendergli giustizia e dargli una seconda chance.

Gli oggetti di una volta sono oggetti che suscitano un grande interesse e smuovono energie e ricordi. Non perdere l’occasione di sfruttare un sistema di conto vendita facile e sicuro che ti permetterà non solo di vendere al miglior prezzo i tuoi articoli, ma anche di avere sempre la situazione sotto controllo.

Vuoi saperne di più? Chiamaci, scrivici, visita la nostra pagina Facebook o, ancora meglio, passa a trovarci. Ti aspettiamo!