5 vantaggi per chi vende con Mercatopoli Cologno Monzese
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 vantaggi per chi vende con Mercatopoli

Domenica 07 Febbraio 2016

Secondo una statistica degli oggetti che abbiamo in casa quelli che ci servono davvero sono meno del 60%. Ti risulta? Se ti guardi intorno nella stanza dove sei ora, quanti sono gli oggetti che usi, decorativi che hai piacere di avere intorno, ricordi?

Quanti sono gli oggetti che non ci servono più?

Questo significa che sono milioni gli oggetti che abbiamo acquistato e che restano inutilizzati o non vengono valorizzati come meritano. A volte sono oggetti di scarso valore, ma molto spesso si tratta invece di cose preziose, uniche, particolari. Può trattarsi dello stereo che hai acquistato con il tuo primo stipendio, che ora è stato spodestato da lettori mp3, smartphone e quant’altro; oppure del servizio da te in argento che non hai neppure mai adoperato e che sta dando segni di ossidazione; e quelle banconote della lira che volevi incorniciare?

Mercatopoli Cologno Monzese è più di un semplice mercatino dell’usato. Dimentica locali bui e polverosi ed entra in un mondo dell’usato che non ti aspetti. Qui puoi portare tutti questi oggetti ed esporli per dare loro una seconda chance.

Perché non siamo una semplice mercatino?

 

  1. Quando entri a Mercatopoli Cologno Monzese trovi ordine, pulizia, spazio. I locali sono accoglienti, gli scaffali ordinati. Gli oggetti vengono valorizzati, le loro storie custodite.
  2. Quando ti rivolgi ad un mercatino dell’usato lo fai perché ritieni sia opportuno affidarsi ad un intermediario. Con Mercatopoli Cologno Monzese trovi un sistema di intermediazione che è in grado di valutare anche gli oggetti più particolari, conosciamo il mercato e sappiamo come muoverci. Le persone, gli appassionati, i collezionisti, ci conoscono e sanno di poter trovare nel nostro negozio merce di qualità
  3. La selezione che facciamo al momento del ritiro del tuo usato può sembrare severa. In realtà si tratta di una scelta ragionata. Vogliamo offrire la qualità ai nostri acquirenti e a te una vendita facile e equa.
  4. La situazione è sempre sotto il tuo controllo. Grazie alla card nazionale Mercatopoli avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli del nostro sito internet nella quale potrai controllare lo stato della tua merce in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  5. Il 50% del ricavato dalle vendite è tuo, senza sorprese, grazie ad un mandato di vendita chiaro e trasparente.  

Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci in negozio, portaci il tuo usato. Ti spiegheremo nel dettaglio il sistema di conto vendita Mercatopoli e diventerai anche tu parte della gente di Mercatopoli. Ti aspettiamo!