Vendi il tuo usato in 4 passi con il conto vendita Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendo il tuo usato da Mercatopoli in 4 passi!

Lunedì 22 Settembre 2014

Mercatopoli Cologno Monzese è il negozio dell’usato innovativo in cui puoi trovare tutto quello che serve alla tua casa e a te. Usato si ma garantito e in perfette condizioni, perché ci teniamo alla tua soddisfazione! Ma da Mercatopoli puoi vendere il tuo usato in modo semplice e sicuro. Ecco come farlo in 4 passi:

1. Seleziona con cura ciò che non utilizzi più e che hai deciso di vendere e portacelo. Esporremo solo oggetti, abbigliamento e arredamento in ottimo stato e senza difetti. Insieme lo controlleremo e gli daremo un prezzo.

2. Mercatopoli Cologno Monzese lavora in conto vendita quindi non acquistiamo nulla direttamente. Ma siamo la tua vetrina. Esporremo per te i tuoi oggetti per 60 giorni, dopodiché applicheremo uno sconto del 50%. Ecco perché diciamo che da Mercatopoli ci sono i saldi tutto l’anno. Solo sull’abbigliamento non verranno applicati sconti. Passati due mesi potrai venire a ritirare i capi invenduti o permetterci di donarli ad enti che si occupano di beneficienza e assistenza.

3. Controlla lo stato dei tuoi oggetti comodamente da casa! quando ci porti qualcosa in vendita noi stipuliamo con te un contratto e ti attiviamo una card nazionale. Con questa card, nell’area MyMercatopoli , potrai verificare dal tuo pc se i tuoi oggetti cono stati venduti e a quanto ammonta il tuo guadagno.

4. Sono stati venduti? Bene. Dopo 15 giorni dalla vendita potrai tornare in negozio e ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo, direttamente in contanti!

Ecco perché Mercatopoli Cologno Monzese è così innovativo. È semplice, è immediato ed è comodo! Vendere l’usato non è mai stato così facile. Portaci ciò che non utilizzi più.

Chi vende guadagna, chi compra risparmia. Questo è il mondo Mercatopoli!